Testimonianze

“È fondamentale capire da dove viene il problema e non basarsi solo sulla sintomatologia. Il Dott. Carlo Conte è un vero e proprio esponente di questo approccio.”

Prof. Giancarlo Auriemma Fisiatra

“Carlo ha lo spessore di una persona curiosa che si pone davanti ad un problema col dubbio, cercando di capire dove gli altri sbagliano. Noi medici tradizionali stiamo dimenticando che al centro delle nostra attenzione deve esserci il paziente.”

Prof. Pietro Gisonni Radiologo

“Ho conosciuto Carlo come fruitore di prestazioni sanitarie, il termine paziente non mi piace. Lo dovremmo clonare perché è complicato avere prestazioni del suo livello. Ancora in pochi hanno realmente capito quello che lui può fare in termini di prevenzione e risoluzione di problematiche che non sembrano legate specificamente al mestiere dell’osteopata.”

Prof. Antonino Parlato Gastroenterologo

“Carlo è un medico dell’anima, con la sua grande abilità riesce a liberare le cascata di energia che scorre dentro di noi. La sua terapia ci da la consapevolezza di essere unici e sacri.”

Louis Siciliano, Musicista E Compositore

“Ho conosciuto il Dott. Carlo Conte per una epicondilite bilaterale, non riuscivo più a portare nemmeno le buste delle spesa. Con lui ho messo a posto tutto, esco dal suo studio rigenerata. Mi ha colpita il suo modo empatico di trattare il paziente, è una persona eccezionale.”

Monica, Insegnante

“Il Dott. Conte ha risolto a me e a molti miei amici parecchi problemi. Noi infatti andiamo incontro a vari traumi visto che, nonostante l’età abbastanza avanzata, pratichiamo lo sport del tennis. È una persona squisita e nella sua professione è un’eccellenza.”

Michele Leone, Maestro Di Tai Chi

Lascia la tua testimonianza

Racconta la tua esperienza con l’Osteopata Carlo Conte

Obbligatorio

Qual è il tuo nome?
Qual è il tuo indirizzo e-mail?
Dai un titolo alla tua testimonianza
Racconta la tua esperienza

Claudio Angiolini

A seguito di una sciatalgia impegnativa,quasi bloccante,dovuta anche ai molti interventi chirurgici addominali a cui sono stato sottoposto, grazie alla manipolazione viscerale, ho ripreso in poche sedute la mobilità persa. Ringrazio la professionalità e la bravura del Dott. Conte.

Anna Padula

Mi sono affidata al dottor Conte dapprima per un dolore alla spalla, che rendeva difficile e doloroso qualsiasi movimento, successivamente per
un forte mal di schiena che mi impediva di svolgere le normali attività quotidiane. Antidolorifici ed anti infiammatori alleviavano per qualche ora il dolore, che puntualmente si ripresentava non appena finiva l’effetto del farmaco.
Grazie al dottor Conte, già dal primo trattamento ho notato un netto miglioramento del mio stato di salute ed una notevole riduzione dei dolori, che sono via via spariti nel giro di poche sedute. Il tutto senza l’utilizzo di alcun farmaco!
Mi sono ripresa completamente, e non posso che confermare la fiducia riposta in lui. Consiglio perciò con convinzione di affidarvi alla competenza, alla passione ed alla professionalità del dottor Conte, che è ormai diventato un riferimento per la mia famiglia, avendo già curato sia mia figlia che mio marito con ottimi risultati.

Giosella

Eccellente professionista, di rara umanità e rarissimo garbo, molto preparato, cura e si prende cura, spiega e ascolta.

Ha risolto una sintomatologia molto dolorosa dovuta a duplice frattura vertebrale e ad altre fratture pregresse causate da osteoporosi grave. Intervenuto con successo anche su problemi gastro intestinali, emicrania e piccoli/grandi disturbi.

Sono grata a mio cugino medico che me lo ha presentato e alla vita che lo ha messo sul mio cammino.

Monica Piccolo

Mio cugino mi ha presentato il dott. Conte.
Mi sono rivolta a lui per una problema di epicondilote che mi assillava da molti mesi.
Sin dal primo incontro sono emerse preparazione ed esperienza, ma soprattutto, cosa assai più rara, la sensibilità di ascoltare il paziente accompagnandolo nel suo percorso di guarigione.
In pochissime sedute ho trovato risoluzione al problema ed inoltre mi ha aiutato a ritrovare un equilibrio psico-fisico generale.
Grazie mille!

Luciano Mattone

Mi hanno consigliato lo studio di osteopatia del dr. Conte dopo vari tentativi per risolvere i miei problemi posturali ed il forte dolore alla schiena che mi costringeva a stare a letto per lunghi periodi.
Grazie all’intervento del dr.Conte , ho risolto i miei problemi senza l’ausilio di farmaci antidolorifici tra l’altro dannosi per la mia patologia. Pertanto, mi sento di consigliare il dr Conte sia per la sua professionalità e bravura che per la sensibilità nel trattare i pazienti.

Sonia

“ConTatto” credo sia la parola Chiave per il nostro Benessere…sia nel senso di riTrovarlo ad un livello interiore, sia di esperirlo all esterno di noi stessi….La Ricerca di Questo Contatto in questo momento della mia Vita mi ha portata Qui, in questo posto Tranquillo dove mi sono sentita semplicemente Accolta, Ascoltata, Vista in questo mio bisogno e Ricerca di ‘ConTatto’…. Le mani delicate di chi riesce ad essere Strumento per il Benessere altrui, in questo riattivare un’ Energia che aveva smesso di Fluire, attraverso Questo ConTatto che è Dono di Sè e che mette in Circolo il Flusso della VIta….Grazie Infinite

Gaudia Trimarchi

Mi chiamo Gaudia Trimarchi, sono una ragazza di 18 anni e ad un mese di distanza dopo un una seduta di osteopatia presso lo “Studio di Osteopatia Conte” sono in ottima forma.

I dolori al collo e alla schiena hanno fatto parte di tutta la mia adolescenza; Il mio atteggiamento cifotico e la mia iperlordosi hanno iniziato a manifestarsi intorno ai 13 anni. Per tutti questi anni ho cercato di raddrizzare la schiena facendo vari sport come pilates, nuoto e danza ma più che raddrizzare la schiena speravo solo di svegliarmi anche solamente un giorno senza dolori al collo che, puntualmente, mi portavano mal di testa e spossatezza.

Da poco ho iniziato un percorso di osteopatia con l’aiuto del Dottor. Conte e i risultati sono stati immediati; infatti subito dopo la mia prima seduta ho allineato le anche e sento di avere molta più energia.
I dolori alla cervicale sono completamente scomparsi e quando mi sveglio al mattino sono in ottima forma.

Un ringraziamento speciale al Dottor.Conte per aver migliorato la mia vita.

Gaudia

Il mio libro

Le mani giuste

UN VIAGGIO AVVINCENTE PER CAPIRE CHE COS’È L’OSTEOPATIA E COME, CON ESSA, PUOI GUARIRE SENZA RICORRERE AI FARMACI.

SCOPRI COME AVERLO